Profili e contatti

 

Sergio Bianco

Sergio Bianco

Artigiano del Simbolo, è specializzato da oltre 30 anni nella creazione del Marchio e nella ricerca della motivazione simbologica. Armonizza e concentra, nelle sue opere, estetica e matematica, osservazione e ricerca, metodo progettuale e filosofia di vita.
È fondatore, insieme a Fabio Zancanella, del metodo Logogenesi.
Vive nella Natura sopra Cala dell’Oro.

www.sergiobianco.it

sergio@sergiobianco.it

 

Fabio Zancanella

Fabio Zancanella

È appassionato studioso di strategie pratiche per trasformare sogni in realtà. È fondatore, insieme a Sergio Bianco, del metodo Logogenesi ed è fondatore di BAtterfly Strategy, basata su studi e applicazioni di guerrilla marketing e neuroscienza.
Ama creare storie per rendere emozionante il Brand.
Grazie al profondo dialogo, alla fiducia e al suo metodo alchemico, estrae Visione e Valori d’Impresa che saranno concentrati nel segno unico. Vive e viaggia nel mondo.
www.batterflystrategy.it

 

Logogenesi simboli senza tempo


Sergio Bianco e Fabio Zancanella promuovono nel mondo il metodo Logogenesi per la creazione del marchio e la ricerca della motivazione simbologica e neuroscientifica. Il metodo Logogenesi si diffonde attraverso tre vie: 1  Creazione o Restyling del Logo d’Impresa.  2 Libro “I codici della Logogenesi”.  3 Conferenze e incontri di formazione sul tema.

Ritratto di Sergio Bianco: Prima Mai – Ritratto di Fabio Zancanella: Ugo Donelli.