Libro

 

Libro Logogenesi Copertina

I CODICI DELLA LOGOGENESI. IL LIBRO.

Nel 2015, Sergio Bianco e Fabio Zancanella, scrivono  il libro “I Codici della Logogenesi”. La seconda ristampa, disponibile dal 1 Ottobre 2017, si distingue per la copertina bianca, la prefazione di Vittorio Sgarbi e l’inserimento dei nuovi Marchi creati.

Il Libro è un viaggio emozionante nel mondo dei Simboli. Si rivelano le virtù, i valori e il potere magico del vero Logo a beneficio della crescita e della prosperità dell’Impresa.

L’opera abbraccia più di cento Marchi creati da Sergio Bianco in oltre 30 anni di attività: la grammatica del segno, le motivazioni simbologiche, la filosofia progettuale e di vita, la relazione tra regole auree presenti in Natura e Simbologia, le curiosità, i segreti , i codici estetici, psicologici e matematici.

Fabio Zancanella, estrattore di Visione e Valori d’Impresa che saranno concentrati nel segno unico, cura le connessioni tra impulsi mentali e Simbologia evidenziando il valore del racconto, del passaparola e dello storytelling.

 

Libro Logogenesi Toscana Promozione

 

UTILE, IMPORTANTE, FONDAMENTALE, INDISPENSABILE, FLUIDO, UNICO, PREZIOSO.

Il Libro è utile per la formazione e la didattica nel campo della comunicazione.

E’ importante per fare chiarezza su Visione e Valori d’Impresa.

E’ fondamentale per nuove Imprese alla ricerca della loro identità.

E’ indispensabile per verificare la validità del Logo esistente, che lavora spesso contro gli interessi dell’Impresa ma che può essere potenziato con un restyling su misura.

E’ fluido e scorrevole: alterna immagini emozionali con titoli e testi leggeri e profondi, racchiusi sempre entro i confini di una pagina.

E’ un dono unico e prezioso.

E’ concepito per diffondere, con Amore e Conoscenza, quella “Bellezza” che salverà il mondo.

 

Libro Logogenesi Grammatica

Libro Logogenesi Codice Estetica

Libro Logogenesi Simmetria Simbolo Nannini

Logogenesi Banche Popolari

 

SI APRE UN LIBRO NEL LIBRO

I Marchi creati in virtù dei Codici della Logogenesi, dopo la pubblicazione del libro, possono entrare a farne parte. All’interno è presente una doppia pagina intitolata “si apre un libro nel libro” che può ospitare il nuovo Logo creato, un’immagine emozionale e la motivazione del Simbolo. In questo modo l’Impresa portà donare copie del libro in cui appare anche la propria rinnovata identità visiva.