Dal 1° ottobre 2017, scritti quotidiani di Sergio Bianco.

Golf Colline del Gavi

Golf Colline del Gavi. Il grappolo delle palline sul tee.

Il Simbolo è un grappolo d’uva, segno semplice e naturale in armonia con il Nome e l’origine di questo Golf Club, posizionato nelle Colline del Gavi.

Continua a leggere »



Pitagora-Raffaello

Gli Acusmatici e l’assimilazione dell’insegnamento.

Pitagora teneva le sue lezioni nascosto dietro a una tenda. I suoi discepoli, gli Acusmatici, potevano solo ascoltare, in totale silenzio, senza parlare.

Continua a leggere »



soffione

Il soffione NON è in vendita. Lo ammiro.

È facile dire di essere incorruttibile se , in pratica, nessuno ha mai cercato di corromperti: avere la coscienza pulita, senza averla mai usata, non è un grande merito.

Continua a leggere »



albero-logogenesi

SVILUPPO. Il Logo diffonde l’eccellenza dell’impresa.

«I biglietti da visita sono foglie che, sospinte dal vento, rivelano la perfezione del dettaglio e la Natura del grande albero
anche quando le radici sono lontane».

Continua a leggere »



stampa-rilievo-incisore

Senza progetto impeccabile lo stampatore diventa mediocre.

Un bravo forgiatore senza visione e senza capacità di progettare vale ben poco. È un artigiano senza conoscenza.

Continua a leggere »



labirinto-logogenesi

La leggenda del labirinto è un filo rosso tra passato e futuro.

La leggenda è un filo rosso che, dal cuore del labirinto, si dipana dal passato al futuro conquistando il cuore e la mente delle persone…

Continua a leggere »



geometria-sacra-logogenesi

Non importa quello che fai ma come lo fai.

Il marchio creato in virtù dei codici della Logogenesi è forgiato utilizzando schemi, geometrie sacre, numeri e proporzioni che appartengono alla perfezione della Natura.

Continua a leggere »



compasso-spirale

Il visionario traccia spirali oltre la linea che cerchi.

L’uomo compasso è un visionario che traccia spirali ben oltre la linea che cerchi.

Continua a leggere »



frida kahlo

Il cervo di Frida Kahlo e l’allineamento dei dodici codici.

Nel processo di creazione del marchio, il rispetto e l’allineamento con i dodici codici della Logogenesi avviene in maniera contemporanea?

Continua a leggere »



pomodori-coltivare-bellezza

Sincronicità. La provenienza misteriosa dell’idea.

Osservo i pomodori e penso che la creazione del marchio sia una magia misteriosa che io stesso non riesco ancora a spiegarmi del tutto.

Continua a leggere »