
Il sasso e la tigre. Spiegazione simbolica dell’energia
4 Maggio 2020. Sergio Bianco.Appoggio una pietra su un quadro di Rousseau per esprimere il sogno di questa notte: una tigre ferma sopra un grande sasso levigato.

Lectio magistralis di Renzo Piano. La visione diventa realtà
3 Maggio 2020. Sergio Bianco.Prima di svelare il Nome del Ponte di Genova, ricordo tre date. La prima data è il 14 agosto 2018.

Soli intramontabili che illuminano alberibelli
2 Maggio 2020. Sergio Bianco.5 giugno 1989. Pechino, Piazza Tienanmen. La scena, ripresa dai reporter occidentali, immortala un giovane studente che fronteggia un carroarmato cinese.

Quojobis. Creazione del Nome e del Marchio
1 Maggio 2020. Sergio Bianco.Il Nome QUOJOBIS contiene, contemporaneamente, la domanda e la risposta. La domanda più famosa della storia è Quo Vadis?

Patreon. Sette dollari al mese, come le sette note
30 Aprile 2020. Sergio Bianco.Acoustic Night è un concerto memorabile che ogni anno chiama a raccolta un vasto pubblico di appassionati al Teatro della Corte di Genova.

Genio e regolatezza. La perfezione è un dovere
29 Aprile 2020. Sergio Bianco.Nel Metodo Logogenesi il risultato perfetto è un dovere.

Lo spazio temporale e la nascita della rosa dei vini
28 Aprile 2020. Sergio Bianco.Il Marchio Pico Maccario è nato nell’anno duemila. L’idea e i primi schizzi sono presenti nel taccuino da viaggio che girava con me in quell’epoca…

Restyling del Logo. Perché cambiare in peggio?
27 Aprile 2020. Sergio Bianco.Alcune Imprese, nel corso della loro storia, mostrano con orgoglio di aver effettuato numerosi restyling del Logo.

Piloti d’Impresa. Il pericolo forgia l’attenzione.
26 Aprile 2020. Sergio Bianco.I piloti che, nei giorni gelidi di intensa pioggia affrontano le curve da Serravalle a Genova, insieme al proprio destriero con zoccoli gommati…

Creazione del marchio. Il pensiero contemporaneo
25 Aprile 2020. Sergio Bianco.Essere contemporaneo è una caratteristica del marchio creato in virtù dei codici della Logogenesi.